Chi siamo

L’A.T.V. Associazione Tiratori Veneti nasce nel 2016 per volontà della Fam. Dal Pozzo, che da sempre con la propria attività unisce appassionati di tiro sportivo con armi corte e lunghe di varie tipologie. L’Associazione, partita con soli 18 soci, si è ampliata rapidamente fino a contarne 75 nel 2019: il clima di cameratismo ed entusiasmo che si respira la rende meta d’aggregazione preferita per molti tiratori da tutta la Provincia di Verona.

Il salto di qualità si ha a partire dal 2019, quando vengono inseriti corsi con cui molti tiratori ottengono con successo il salto di Categoria nelle gare di Campionato Federale. L’importanza dell’Associazione cresce poi ininterrottamente fino al 2020, nel quale ci è stata affidata l’organizzazione di una gara del Campionato Federale.

I soci, sodali appassionati, sono il fulcro ed il motore della nostra Associazione. Per questo ogni anno ci impegniamo per garantire sempre maggiori servizi e premiamo i tiratori che più hanno contribuito all’attività del Club.

IL DIRETTIVO

Claudio Zambonin